Call Children Lab, il Terzo Settore per i bimbi

Cascina Triulza apre le porte ai progetti delle organizzazioni impegnate con bimbi e ragazzi

Fondazione Triulza con Gruppo CAP lancia la call Children Lab: un’opportunità per le Organizzazioni del Terzo Settore che si occupano di bambini e ragazzi. Partecipando alla call, tali Organizzazioni possono essere selezionate per presentare le loro attività mettendole in pratica all’interno di Cascina Triulza, Padiglione della Società Civile di Expo Milano 2015.

Cascina Triulza è il Padiglione di Expo Milano 2015 con la maggior offerta di spazi per le famiglie, grazie a due aree dedicate rispettivamente ai piccolissimi da 0 a 4 anni ed ai bambini dai 4 ai 10.

La call è aperta alle organizzazioni della società civile nazionali ed internazionali che operano per fini mutualistici e solidaristici (associazioni, cooperative, enti non profit, ecc.), anche in forma aggregata. Possono partecipare anche le organizzazioni con finalità di lucro ma solo in partnership con una o più organizzazioni della Società Civile. La call è aperta fino al 31 marzo 2015 e i risultati delle selezioni saranno resi noti entro il 10 aprile.