11 Dicembre Dic 2015 1505 3 years ago

Un regalo, un dono, un ricordo di Cascina Triulza

Idea regalo per il Natale: un tangram o una maglietta di Cascina Triulza

Dopo il bellissimo percorso vissuto e costruito insieme alle organizzazioni del terzo settore che hanno partecipato alla costruzione del programma culturale del Padiglione della Società Civile a Expo Milano 2015, ci piacerebbe continuare a mantenere viva l'esperienza di Cascina Triulza.

Con questo obiettivo Fondazione Triulza vi propone un’idea regalo simbolica per questo Natale: una simpatica maglietta o uno dei bellissimi tangram di Cascina Triulza per stimolare la creatività dei grandi o dei piccoli e ricordare la forza della partecipazione e della cooperazione.

Un regalo - ricordo di Cascina Triulza attraverso una piccolissima donazione a Fondazione Triulza di:

2€ + IVA per il tangram in cartone con sacchetto in cotone

8€ + IVA per il tangram in legno in scatola di cartone

7€ + IVA per le magliette eco-solidali in cotone

Vi ricordiamo che il ritiro o i costi della spedizione della merce saranno a carico delle organizzazioni.

Per realizzare l’ordine o richiedere ulteriori informazioni contattare via mail: alessandra.mambriani@fondazionetriulza.org