30 Maggio Mag 2016 1241 2 years ago

Nuovo Consiglio di Amministrazione per Fondazione Triulza

Confermati Silvotti, Siniscalchi, Petraccca e Romeo. Nuovi consiglieri: Meggetto,Cazzulani e Russo.

Fondazione Triulza - la rete di 67 organizzazioni del terzo settore nata per ideare e gestire il primo Padiglione della Società Civile nella storia delle Esposizioni Universali e per continuare a lavorare dopo Expo Milano 2015 nell’ambito dell’innovazione sociale – ha rinnovato le cariche del suo consiglio di amministrazione, che passa da cinque a sette membri.

L’ultimo Consiglio generale dei fondatori ha confermato le cariche di Sergio Silvotti Presidente, Sabina Siniscalchi Vice Presidente Vicario, Paolo Petraccca Vice Presidente e Felice Romeo Consigliere e ha nominato tre nuovi consiglieri: Barbara Meggetto, Alberto Cazzulani e Alessandro Russo.

Barbara Meggetto e Alberto Cazzulani

Alessandro Russo